Lungo tutta la costa si sviluppa un bosco naturale di querce e betulle, sorbi e salici, con sottobosco di felci. La farm è divisa in due ampie zone di caccia a beccacce che confinano entrambe con prati e acquittrini dove di sovente si incontrano beccaccini e frullini.

Una Farm che si estendo per circa  4.000 ettari sul fiordo “Loch Fyne”, nella contea di Argyll and Bute nel Sud delle Highlands.

Al di sopra si estendono altopiani e colline ricoperti di erica, pascoli e prati naturali e zone paludose con torrenti che scendono a valle, regno incontrastato della Red Grouse. 

               Nei mesi di novembre e dicembre, con i primi due viaggi, la caccia a beccacce, beccaccini ed oche e la caccia a red grouse può essere unita in una sola esperienza venatoria. 

Una seconda proprietà di 2.000 ettari che si sviluppa su una penisola di fronte all'isola di Bute.

Anche qui troviamo boschi naturali di quercia e betulla che però si differenziano dalla Farm di Lephin Chapel per la presenza di intere aree ricoperte di rododendri e ginestre.

Gli estesi prati e pascoli che si affacciano sul mare sono predisposti per la sosta di animali acquatici e in particolare per tutte le specie di oca (selvatica, faccia bianca, canadese).

Residenze di Caccia

SEGUICI SU...

facebook 1.png
instagram-logo.jpg
youtube logo 3.png