top of page

CACCIA IN SCOZIA, i nostri viaggi:

Viaggi fatti per chi ama la caccia, rispetta l'ambiente e la fauna, per chi cerca emozioni, pace e bellezza.

La Scozia è un paradiso per la fauna selvatica, specialmente per beccacce, oche, cervi e colombacci.


Abbiamo i nostri territori di caccia in tre diverse contee che si differenziano per conformazione, habitat, flora e fauna presente:

  • Agyll and Bute

  • Scottish Borders

  • Stirlingshire

Foto 06-12-2021, 20 03 30 (2).jpg

Dal 2012, tutta la nostra esperienza al solo scopo di vivere una vera e propria avventura dal forte impatto emozionale e culturale.

 

Con HUNTING TRAVEL CLUB offriamo una esperienza completa dal punto di vista venatorio, nella qualità dell’ambienti di caccia e dei paesaggi, sotto il profilo degli alloggi con appartamenti spaziosi dotati di ogni confort.

A completare, una autentica Cucina Italiana allieterà i vostri palati alla fine di ogni giornata di caccia.

LE TRE CONTEE, i nostri territori:

LA CONTEA DI ARGYLL AND BUTE

Situata sulla costa ovest della Scozia, la contea di Argyll and Bute è la seconda regione più estesa, senza dubbio la più selvaggia e meno popolata, con solo 0,12 persone per ettaro di territorio.

I vasti e incontaminati territori, le foreste di conifere e boschi naturali, con fiumi laghi e fiordi, conferiscono a questa regione un fascino nordico e misterioso che riporta in dietro nel tempo.

landscape 2.jpg

LA CONTEA DELLO SCOTTISH BORDERS

A sud di Edimburgo, la contea dello Scottish Borders è il cuore pulsante della campagna scozzese.

Le ampie vallate, che fanno da sfondo a una vita rurale intensamente dedicata all’agricoltura, si alterano ai villaggi imbevuti di storia e tradizione scozzese. Meravigliosi castelli, chiese, abazie e monasteri ancora ben conservati si mescolano a costruzioni e insediamenti ben più antichi che risalgono alla dominazione romana oltre il Vallo di Adriano.

LA CONTEA DELLO STIRLINGSHIRE

E' la più storica delle contee, nella quale è nata e cresciuta la civiltà gaelica, teatro di molte delle battaglie per l'indipendenza, con la città di Stirling capitale del Regno di Scozia fino all'unione delle due corone (inglese e scozzese) nel 1707 D.C.

Lo Stirlingshire offre un territorio molto diversificato che da sud e dalle campagne dedite all'agricoltura, attraversando i promontori vulcanici della Scozia centrale, arriva fino agli altopiani delle Highlands.

Stirlingshire 1.jpg
bottom of page