ADDESTRAMENTO CANI DA FERMA
Un'esperienza più che ventennale nel ramo della cinofilia agonistica con numerosi successi in campo nazionale ed internazionale viene messa al servizio di tutti coloro che desiderano dare al proprio cane il miglior addestramento finalizzato all'attività venatoria.
Successivamente alla visione del cane e alla sua valutazione sulle attitudini venatorie, si deciderà in accordo con il proprietario un addestramento programmato sulla base degli obbiettivi da conseguire.

Addestramento cuccioli da 8 mesi in  poi:

  1. obbedienza,
  2. conoscenza della selvaggina,
  3. cerca, ferma e consenso,
  4. abitudine allo sparo,
  5. riporto.
 
Correzione dei cani per difetti acquisiti:
Di frequente ci capita di visionare cani da caccia che spesso eccellono nella cerca e nello scovo del selvatico, ma che per istinto o nel corso del tempo hanno acquisito comportamenti tali da compromettere l'esito venatorio.
Ci sono comportamenti e difetti più semplici come l'andare fuori mano, la mancanza del riporto, il mancato collegamento cane-conduttore e difetti acquisiti   più   importanti...  (spesso  frutto  di   errori 

Maurizio La Bella

con Magis Gim

commessi più dal proprietario che dal cane) come l'assenza della ferma o la sua poca solidità.

Per tutti coloro che desiderano migliorare le attitudini venatorie del proprio cane, l'Associazione nella figura di Maurizio La Bella mette a disposizione la propria competenza.

SEGUICI SU...

facebook 1.png
instagram-logo.jpg
youtube logo 3.png